Ordini:

C'è una soglia minima di spesa?

Mercato Easy prevede un ordine minimo per tutto il Piemonte di 40€ con spedizione gratuita per il mese di agosto 2020.

Inizia a fare la tua spesa ora visitando la pagina delle offerte speciali e in nuovi arrivi.

Come si fa un ordine?

E’ facile ordinare i tuoi prodotti!

Se non ti sei ancora registrato:

  • Registrati cliccando su LOGIN
  • Inserisci la tua mail nello spazio “Indirizzo email”
  • Inserisci la tua password
  • Clicca “Registrati”
  • Seleziona i prodotti che desideri, indicando la quantità da mettere nel carrello, cliccando sull’apposito pulsante “+”
  • Clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello” che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello
  • Clicca sul logo del carrello in alto a destra
  • Clicca “Cassa”
  • Procedi al pagamento con il metodo che preferisci
  • Dopo qualche minuto riceverai la conferma del tuo ordine via mail.

Se sei un cliente già registrato:

  • Registrati cliccando su LOGIN
  • Inserisci la tua mail nello spazio “Nome utente o indirizzo email”
  • Inserisci la tua password
  • Se desideri accedere senza più inserire la password spunta la casella “Ricordami”
  • Aggiungi la quantità dei prodotti che desideri al carrello, cliccando sull’apposito pulsante “+”
  • Clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello” che compare ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello
  • Clicca sul logo del carrello in alto a destra
  • Clicca “Cassa”
  • Procedi al pagamento con il metodo che preferisci
  • Dopo qualche minuto riceverai la conferma del tuo ordine via mail.

Come mi registro?

Per fare la spesa dal nostro sito, è necessario registrarsi.
Farlo è semplicissimo!

Clicca su “Accedi o registrati” nella sezione in alto a destra del sito web
Inserisci un indirizzo email valido, una password e i tuoi dati personali.

Ora puoi iniziare a fare la tua spesa.

Hai bisogno di un aiuto dal nostro servizio clienti?
Scrivici a servizioclienti@mercatoeasy.it

Posso modificare un ordine?

Purtroppo l’ordine non è modificabile. Qualora ritenessi di aver acquistato quantità insufficienti dei tuoi prodotti dovrai fare un altro ordine.

Pagamenti:

Come funziona il pagamento con PayPal?

PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro che prevede l’apertura di un conto presso PayPal in modo completamente gratuito.

Concludendo un acquisto selezionando questo metodo di pagamento su Mercato Easy verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove puoi inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal se sei già registrato, oppure puoi effettuare la registrazione.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay)  o conto bancario associati al conto.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo di pagamento riceverai una email di conferma della transazione da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente nei termini stabiliti da PayPal.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare la tua spesa con:

  • Carta di credito
  • Carta prepagata
  • PayPal

Quali carte di credito e carte prepagate accettate?

  • Visa
  • Visa Electron
  • MasterCard
  • CartaSì
  • Postepay
  • Altre carte di credito ricaricabili

Nota: al fine di garantirti un servizio completo ed affidabile, non è possibile pagare gli ordini su Mercato Easy con metodi di pagamento non indicati in questa pagina.

Posso pagare alla consegna con contrassegno?

Sì, puoi pagare con contanti o satispay cliccando su "contrassegno" al momento del check out.

Spedizione e Consegna:

E’ possibile programmare in anticipo il giorno di consegna?

Mercato Easy porta i prodotti freschi del mercato a casa tua, per questo motivo permettiamo ai nostri clienti di scegliere come giorno di consegna massimo il tempo di 1 settimana dal giorno dell’ordine.

In questo modo ci sarà possibile garantirti la presenza del prodotto fresco grazie alla collaborazione dei nostri fornitori.

Come posso modificare l’indirizzo di spedizione?

Una volta confermato l’ordine, se ti accorgi di un errore nell’ indirizzo puoi scriverci una mail a servizioclienti@mercatoeasy.it o puoi contattarci al numero 3519199059

E’ possibile indicare una fascia oraria per la consegna?

Mercato Easy consegna in tutto il PIEMONTE in due fasce orarie:

  • dalle 15:00 alle 19:00
  • dalle 19:00 alle 21:00 

Scegli quella più comoda alle tue esigenze! Consegniamo a casa o in ufficio. Scegli tu.
Portiamo il mercato ovunque tu sia, nelle zone attivate dal servizio.

Imprevisto? Ti sei dimenticato/a?
Nessun problema!

In caso di assenza nell’orario di consegna, il nostro fattorino ti contatterà per fissare un altro orario di consegna nella stessa giornata.
Qualora anche al secondo tentativo non ti trovasse in casa lascerà la spesa al portinaio, a qualcuno che possa ritirarla al tuo posto o – al limite –  davanti alla tua porta di casa. In quest’ultimo caso, ti manderemo via mail una foto con la tua spesa davanti alla porta.

Noti un ritardo del corriere?

Il nostro fattorino effettuerà la consegna nella fascia oraria da te indicata e comunque entro le ore 22 di ogni giornata. Ti chiediamo di attendere la consegna entro questo orario. Se questo non dovesse avvenire ti invitiamo a contattarci al numero 3519199059

Ci teniamo a sottolineare che tutte le spese dei nostri clienti rimangono costantemente a temperatura controllata e refrigerata.

Dove spedite?

In tutto il PIEMONTE

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione, normalmente ammontano a 5,90€

Sono gratuite nel mese di agosto 2020. 

Come spediamo i prodotti?

Per la spedizione della tua spesa comprensiva di carne, affettati, frutta e verdura fresca, ci affidiamo ad una rete di fattorini specializzati che consegnano in tutta Torino e prima cintura con mezzi refrigerati e che trasportano esclusivamente alimenti, spostando ogni singolo pacco a mano, senza l’utilizzo di nastri trasportatori.

Tutti i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano a una temperatura controllata compresa tra 4°C a 6°C.
Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.

Comincia a fare la tua spesa ora!

Quando riceverò il mio ordine?

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere il giorno di consegna del proprio ordine. Se riceviamo il tuo ordine entro le ore 23:00 garantiamo la consegna il giorno successivo.

Mercato easy offre la possibilità di scegliere il giorno di consegna fino a 7 giorni dall’ordine. Riceverai una mail di promemoria il giorno di consegna dell’ordine.

Il corriere può avvisarmi prima della consegna?

La notte prima della consegna da te scelta riceverai una mail che indica che l'ordine è in evasione. Solitamente i nostri fattorini non chiamano prima della consegna ma solo se non trovano nessuno all'indirizzo indicato. Puoi comunque segnare nelle note al check out di esser contattata prima e loro saranno informati.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Le spedizioni con corriere refrigerato non dispongono del tracciamento della spedizione.

Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella “Posta indesiderata” o “Spam” della tua casella email.  Se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella “Promozioni” o “Social”.

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci al numero 3519199059.

Sono disponibili sconti per grandi quantità? Chi posso contattare?

Se hai necessità di acquistare grandi quantità di prodotti, con Mercato Easy hai la possibilità di avere sconti dedicati agli acquisti all’ingrosso.

Contatta il nostro reparto commerciale per avere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze, scrivendo servizioclienti@mercatoeasy.it

Problemi con i prodotti ricevuti?

In caso di prodotto mancante ti chiediamo di contattarci via mail a servizioclienti@mercatoeasy.it sempre entro 6 ore dall’arrivo della merce, troveremo insieme una soluzione.