Pillole sui nostri fornitori: Monteverde

Pillole sui nostri fornitori: Monteverde

Alice Reddavid23 April, 2020

Torino, 23 aprile 2020.

Oggi abbiamo scelto di dedicare uno spazio al fornitore Monteverde per presentarvi le persone che sono dietro ai prodotti che vi arrivano.

Monteverde è lo stand che abbiamo selezionato per affettati e formaggi e che ha creduto in noi già dall’inizio.

Nel 1986 lui e la sua famiglia aprono per passione un negozio di Salumi e formaggi tipici regionali.

Dopo diversi anni prendono la coraggiosa decisione di provare a mettersi alla prova in una realtà differente…quella del Mercato.

In base anche al progressivo calo delle vendite dovuto alla grande distribuzione che inizia a prendere piede, decidono nel 2000 di prendere uno stand a Porta Palazzo e di vendere lì le loro prelibatezze in modo da aumentare la visibilità e la clientela.

Da più di trent’anni trattano quindi prodotti con passione e professionalità e la scelta di aderire al progetto di Mercato Easy è stata presa nell’ ottica di diffondere questa freschezza di prodotti anche a coloro che non possono raggiungere il mercato o semplicemente vogliono la comodità di ricevere a casa un prodotto di elevata qualità.

Claudio Monteverde è il fornitore che ti dice “Io i miei salumi li affetto all’ ultimo momento prima che passiate a recuperarli per la consegna perché voglio che il cliente, aprendo la busta, senta il profumo”

Li selezioniamo così i fornitori, abbiamo bisogno di vederli forti di ciò che danno e ancora di più dell’esser capaci di far arrivare questa idea di freschezza tramite i loro prodotti.

Quindi se volete sentire il profumo di una Mortadella Vismara appena affettata o assaporare il gusto del tipico Pecorino Canestrato Pepato potete farlo acquistandolo su Mercatoeasy.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati