consegna a domicilio

Torino, 27 maggio 2020.

Ci voleva un Uovo Sapiens!

Alessandro è il nostro fornitore di fiducia per quanto riguarda le uova e ne ha proprio di tutte le misure.

Giganti, livornesi, doppio tuorlo...inutile dire che bisognerebbe provarle tutte per scegliere ciò che più vi aggrada e con il suo banco potete farlo.

Lo zio Piero, nel 1994, ha sicuramente dato il "la" al nostro Alessandro.

Allevatore di galline e commerciante di uova che è riuscito a passare al nipote passione e curiosità per un lavoro un po' diverso.

Uova, uova e uova. Da più di 20 anni il banco di Alessandro Marenini è presente al mercato di Porta Palazzo e noi non potevamo farcelo scappare.

Con il passare degli anni è cresciuta la vendita e le uova non sono più solo quelle dello zio ma derivano da aziende agricole controllate che si trovano tra Cuneo ed Asti.

 

Allora coraggio, fate spazio alla curiosità e cliccate qui per trovare il vostro ovetto preferito: UOVO SAPIENS MARENINI

 

Prima della vostra "caccia" vi lasciamo con questa chicca di Woody Allen:

 

" Uno va dallo psichiatra e dice: “Dottore, mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina!”. E il dottore gli dice: “Perché non lo interna?”.

E quello risponde: “E poi a me le uova chi me le fa?”. Beh, credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna: e cioè che sono assolutamente irrazionali, e pazzi, e assurdi… Ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova.

 

 

Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.